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DOMANDE FREQUENTI

1 - La mod è compatibile con Directx 11?
Si, la mod è pienamente compatibile con Directx 11 e non ci sono errori di console.
La mod è stata testata e gli errori sono stati corretti per poter raggiungere le massime performance grafiche.
2 - Perchè la mod è così grande?!
La mod è grande più di 300mb. E’ una mod pesante, in confronto alle altre mod in circolazione.
Quasi ogni pezzo 3d è stato creato utilizzando hi-poly con 3dsMax, per poter fornire una mod di buona qualità.
Inoltre, molte texture degli esterni, degli interni e le skin sono in 2K e 4K.
Le texture sono state create basandosi su foto scattate da interni di veri modelli Iveco Turbostar. Sono personalmente salito sulle cabine di diversi modelli, scattando migliaia di foto di parti in plastica, tessuti, parti in pelle, viti. Le foto sono poi state trasformate in texture di alta qualità.
Qualche texture è più grande di 10MB, e la mod stessa contiene centinaia di foto, influendo sul peso del file compresso.
In ogni caso, la mod è stata testata e ottimizzata per raggiungere il massimo risultato in termini di FPS, e dovrebbe essere solamente appena più pesante di un modello di camion standard della SCS.
3 - Ho selezionato una skin, ora voglio cambiare modello o tipo di telaio, ma non funziona!
La mod contiene più modelli insieme in un unica mod. Alcune skin sono disponibili solo per alcune motorizzazioni, (Es: 190-42 o le skin per cassa frigo) e se si tenta di cambiare motorizzazione o telaio, appare un messaggio di conflitto, e non è possibile cambiare accessorio.
Non si tratta di un errore, ma di una caratteristica della mod, per impedire di utilizzare una skin di un modello in un altro non compatibile, è stato applicato un blocco di alcuni accessori, che sono disponibili solo per i modelli preposti.
Per ripristinare la scelta, basta semplicemente selezionare un colore della carrozzeria standard, come ad esempio il rosso, il colore standard oppure il metallizzato.
Il video seguente mostra come effettuare la selezione correttamente:

 

4 - Che cosa è la Real Fuller Mod?
E’una mod opzionale per aumentare il realismo di gioco e riprodurre il comportamento dei cambi Eaton Fuller in dotazione nei modelli Turbostar.
Il cambio Fuller, a differenza dello ZF, era un cambio non sincronizzato.
Questo significa che per cambiare o scalare le marce bisognava effettuare la cosiddetta “doppia” (double clutch) oppure cambiare senza frizione.
Questa caratteristica può essere riprodotta in Eurotruck Simulator 2 tramite il comando da console “g_hshifter_synchronized” settato su “0”.
Nella mod è stata riprodotta una versione del cambio con 2 gamme di primino (marcia di spunto) e uno schema del cambio Fuller scaricabili nella apposita sezione.
Il video seguente mostra la procedura per poter utilizzare il cambio non sincronizzato.
Questa funzione è utilizzabile solo avendo a disposizione un volante con pedaliera con frizione e cambio.
5 - Cosa è il Sisl Pack?
E’ una mod che rende compatibile il camion con la mod “ Sisl’s Mega Pack che aggiunge molti accessori interni al gioco.